02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Sanda: bel tre a zero. Tutto pronto per i play-off

28 Aprile 2013

palla pallavoloUltima gara casalinga prima dei play off. Pronti via, ma dopo le prime schermaglie la Sanda prende il largo, e da meta’ set in poi e’ un monologo, con Giardini sugli scudi.

Dopo il parziale vinto, nel secondo la Sanda e’ scatenata. Vola sul 9-1 giocando in scioltezza e dando il meglio di se, ma poi, inspiegabilmente si ferma. Lemen cresce, ci crede e le Blues subiscono un parziale di 14-3 (fatto assolutamente insolito).

Le ospiti hanno anche il set ball, ma la Sanda non ci sta a perdere un set in questo modo, ed infatti, recupera e chiude sul 28-26.

Il copione e’ identico anche nel terzo set, sempre avanti, con distacchi abissali.

Ottima prova di gioco e carattere; ora ultima partita ininfluente ai fini del piazzamento nella regolar season ( la vittoria di Crema ci conferma il terzo posto) ma sicuramente utile per preparare gara 1 con Mariano Comense in programma Mercoledì 8 Maggio.

TABELLINI:

Campionato Regionale Serie C gara 25

Monza 27 Aprile 2013 ore 21

SANDA SPEEDWIPER – Asd Lemen Volley 3-0

(25-19 28-26 25-9)

 

Durata incontro: 1h,15

Time Out Casa: 2

Time Out Ospiti: 6

Punti fatti Sanda 78 punti subiti 54

MVP : Giardini

 

SANDA SPEEDWIPER : Bianchi (ne), Biraschi (10),Campagnola (5),Giardini (13), Limetti(8),Malinverni (), Passoni I (12), Pizzolla (9),Tresoldi (3), Villa (ne k), Zanini (), Liguori (L), Isella (L). All. Palumbo – Diamantini.

 

fonte: ufficio stampa Sanda Volley

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi