28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Rugby Monza: le Ringhio cadono sotto i colpi della Benetton

7 Aprile 2013

Rugby-porta-by-Renoldi-mbSotto un cielo plumbeo e ben più freddo di quanto previsto, il Monza scende in campo galvanizzato dallo storico risultato dell’andata (6-0 per le biancorosse) al seguito di una luminosa Capitan Rochas che ha il difficile compito di sostituire Capitan Gaudino, fuori per infortunio.

Purtroppo Treviso parte in quarta marcando al quinto minuto ma Monza non si abbatte e tenta di costruire gioco con i trequarti.

Nonostante l’ impegno profuso dalle valchirie monzesi le avversarie riescono a marcare altre due volte sempre con il gioco al largo portando il risultato sul 19-0.

Le monzesi rientrano in campo nella seconda frazione di gioco con i primi cambi tecnici, Sabia su Di Toma e Bollini su Panizzuti e subiscono una meta dalla velocissima Furlan.

Finalmente le nostre reagiscono e riescono a portare a buon fine la prima delle numerose azioni di attacco lanciando Arpano in meta.

Poco dopo l’apertura del Monza Virgili è costretta ad abbandonare il campo in preda ai crampi lasciando spazio alla Giuliani. Problema identico per il numero 8 Huma che viene sostituita da Bettolatti.

Approfittando dell’interruzione l’allenatore fa i cambi tecnico-tattici già previsti, Bruno per Trilli e Iacopetti per Buongiorno.

Purtroppo le mete non sono finite qui e la solita Furlan viene lasciata libera di prendere velocità e segnare ancora.

Finale 31-5 e terzo posto in classifica generale.

Prossimo appuntamento a Monza il 12 maggio per la semifinale di andata contro l’avversario di sempre, Riviera del Brenta.

TABELLINI:

SERIE A FEMMINILE

BENETTON TREVISO vs ASD RUGBY MONZA 1949 31- 5

Formazione

TRILLI (66′ BRUNO) BUONGIORNO (66′ IACOPETTI) MAGATTI, ROCHAS (CAP) PANIZZUTI (40′ BOLLINI) CHINDAMO, HUMA (66′ BETTOLATTI) ARRIGHETTI, CAMMARANO, ARPANO, LOCATELLI (14 ‘ RIMOLDI) COULIBALY, DI TOMA (40’ SABIA) BARAZZETTA ( V. CAP)

 

fonte: ufficio stampa ASD Rugby Monza

foto di: Luca Renoldi

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi