25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Rubano il furgone di una onlus e fuggono. Arrestati

9 Aprile 2013

carabinieri-appostamento-mbInseguimento da “Squadra speciale Cobra 11” ieri sera intorno alle 20 sulle strade fra Basiano e Cavenago Brianza: i Carabinieri della stazione di Vaprio hanno inseguito e arrestato due pregiudicati che avevano da poco rubato un furgoncino di una Onlus di Inzago.

Ha dell’incredibile il furto che stavano per mettere a segno I.M. classe 1973, pluripregiudicato e S.A. classe 1962, pregiudicato. Arrivati ad Inzago i due hanno deciso di rubare un furgone Peugeot della cooperativa “Il granellino di Senapa”: allertati subito i Carabinieri è iniziato l’inseguimento che si è concluso in via XXV aprile a Cavenago.

Alla guida del furgone c’era I.M. Che però non aveva mai conseguito la patente. I due si trovano ora in carcere in attesa del rito per direttissima.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi