24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Ritmica Lixio: buona prova in Coppa Italia regionale

11 Aprile 2013

Lixio-Coppa-Italia2013Domenica di gara per le ginnaste di Gpt che hanno affrontato al PalaDesio la prova regionale di Coppa Italia. Competizione combattutissima che vede in pedana ben due squadre blasonate Lixio, allenate da Veronica Pagani, Ilaria Magrinelli e Naomi Isolani.

Inizia la 2′ fascia composta da: Sofia Bellomonte, Alessia Beretta, Erica Calcaterra, Martina Di Dio, Alessandra Diotti, Giorgia Gatti, Cecilia Raho; bellissimo il collettivo, seguito da individuali ben eseguiti, ma che in classifica generale purtroppo non riescono a conquistare la meta della qualificazione in finale nazionale a Pesaro.

Per la 3′ e 4’fascia, con le ginnaste: Giorgia Ballabio, Gloria Gelosa, Francesca Mezzalira, Cristina Pagani, Chiara Redaelli, Roberta Sartori; l’esibizione di squadra, montata su un’invidiabile ed accattivante coreografia, pecca in qualche piccola imprecisione, ma recupera punti con ottimi individuali agli attrezzi. Su questa competizione pesa inevitabilmente l’impegno scolastico pressante per la prova di maturità, inficiando così di pochissimi punti la promozione alle finali.

Fonte (e foto) Asd Lixio

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi