24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Ritmica Casati: trionfo nella prova regionale Csen

1 Aprile 2013

Casati-Csen-Ritmica2013E’ stato un vero trionfo per il settore Ritmica della Unione Sportiva Casati Arcore nella prova regionale del campionato CSEN svoltasi ad Arcore il 23 marzo. La società ha presentato 13 ginnaste in pedana e si sono tutte qualificate per la prova Nazionale che si svolgerà a San Benedetto del Tronto il 25 e 26 Maggio.

Oltre la qualificazione la società ha portato a casa un ricco bottino di premi e podi. Per il Golden Cup 1° categoria l’atleta bianco-verde Martina Merlo si è aggiudicata il primo posto nelle specialità Corpo libero e Cerchio. Per il Golden Cup 2° categoria le ginnaste hanno tinto il podio coi colori della Casati occupandone tutti i gradini; al Corpo Libero si sono qualificate prima Chiara Ferri, seconda Laura Daelli e terza Elisa Costa, nella specialità Palla troviamo invece al primo posto Laura Daelli, al secondo posto Chiara Ferri e al terzo posto Elisa Costa.

Nella classifica di 2° Livello 1° categoria al primo posto si è qualificata sempre una atleta della casati, la giovanissima Sofia Kotissova anno 2006 che ha presentato un esercizio alle clavette. Nella classifica di 2° Livello 3° Categoria specialità Palla troviamo prima Cristina Di Lieto, seconda Matilde Sala, terza Irene Pizzocri, quarta Federica Valentini, quinta Francesca Raimondi, sesta Martina Calderara, settima Giulia Pignatelli e ottava Michela Ros.

Per la stessa categoria specialità Nastro la classifica invece è stata: primo posto per Matilde Sala, seconda Francesca Raimondi, terza Cristina Di Lieto, quarta Martina Calderara, quinta Federica Valentini, sesta Giulia Pignatelli, ottava Michela Ros e nona Irene Pizzocri.

Molto soddisfatte le ginnaste e i tecnici Olga Zagoderchuk, Simona Mattavelli, Chiara Forastieri e Roberta Tanzillo.

Fonte (e foto) Casati Arcore

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi