30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Ritmica Casati: si aggiudica un posto nella finale Nazionale di serie C

16 Aprile 2013

Casati-ritmica-Gerenzano-SerieC-2013Grande soddisfazione per le ginnaste dell’agonistica della Casati Arcore che sabato 6 aprile hanno disputato a Gerenzano la prova interregionale di serie C di ginnastica ritmica. Partecipanti alla prima giornata vi erano 43 squadre del Nord Ovest e il livello, come ci si aspettava, era molto alto.

Le biancoverdi Elisa Costa, Chiara Ferri, Laura Daelli e Martina Merlo si sono dimostrate all’altezza ottenendo un eccellente dodicesima posizione, soddisfatta della qualificazione anche la loro allenatrice Olga Zagoderchuk che nel tempo ha saputo ottenere notevoli miglioramenti dalle sue ragazze.

Ad esibirsi per prime Elisa, Chiara e Martina nell’esercizio di corpo libero a tre che ha convinto la giuria ottenendo un ottimo punteggio di 11,00 poi è stata la volta di Laura che ci ha deliziato con la palla ottenendo un altro ottimo risultato di 10,10, in successione Elisa e Chiara con fune e nastro hanno dimostrato la loro bravura aggiudicandosi il risultato di 10,30 ed infine Laura con le clavette non delude avendo portato a casa un buon 9.30.

La finale Nazionale di serie C si terrà ad Arezzo il 4-5 maggio e le nostre agoniste della Casati Arcore accompagnate da Olga ci saranno e avranno modo di dimostrare il loro valore.

Fonte (e foto) Casati Arcore

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi