25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Rapina il super con il Suv: pizzicato sotto casa

21 Aprile 2013

carabinieri-auto-mbFuggiva dalla rapina a bordo del suo Suv, una Bmw X5, credendo di passare inosservato dopo aver rapinato un supermercato di Agrate. Proprio quando pensava di averla fatta franca i militari della compagnia di Vimercate lo hanno arrestato sotto casa.

Intorno alle 21 di sabato sera un uomo con passamontagna e pistola è entrato all’interno del punto Sma di via Matteotti ad Agrate intimando ai cassieri di farsi consegnare l’incasso. 800 euro in contanti che l’uomo ha intascato prima di mettersi in fuga a bordo del suo potente mezzo. Ma nella sua fuga diversi testimoni hanno notato l’uomo il Suv.

Particolari utili venivano forniti ai Carabinieri della stazione di Brugherio: un testimone è infatti riuscito a fornire parte della targa dell’auto oltre a descrivere alcuni caratteri fisici del ladro. Scattate le ricerche, sotto il coordinamento dei carabinieri della compagnia di Monza, e grazie alla collaborazione della polizia locale di Brugherio, che ha analizzato le immagini delle telecamere di accesso della città, i carabinieri sono riusciti a risalire all’auto e al suo proprietario: C.G. classe 1958, pluripregiudicato residente a Brugherio.

Atteso sotto casa dai militari, il pluripregiudicato è stato perquisito e trovato in possesso di 800 euro in contanti. Altro particolare rilevante per la sua individuazione, sono state le scarpe, descritte in precedenza da un testimone. Sono in corso ulteriori accertamenti, perchè l’arrestato potrebbe essere l’autore di diverse rapine nella Martesana e anche di un furto d’auto nel parcheggio delle Torri Bianche a Vimercate.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi