Programmazione neuro linguistica. Mercoledì 17 aprile a Meda il prossimo incontro

Il prossimo incontro del ciclo “Quante cose deve sapere l’artigiano di oggi” promosso dalla sezione locale di APA e originariamente fissato per il 18 aprile è stato anticipato a MERCOLEDÌ 17 ALLE ORE 21.00 presso BCC Barlassina a Meda Via Indipendenza 126.


Il prossimo incontro del ciclo “Quante cose deve sapere l’artigiano di oggi” promosso dalla sezione locale di APA e originariamente fissato per il 18 aprile è stato anticipato a MERCOLEDÌ 17 ALLE ORE 21.00  presso BCC Barlassina a Meda Via Indipendenza 126.

Il momento di approfondimento riguarderà la presentazione del corso di PNL (programmazione neuro linguistica) e sarà condotto dalla dott.ssa Marisa Neva Scalorbi, formatrice esperta in psicologia e pnl con esperienza ultraventennale nella formazione in azienda.

Il corso di PNL prevede un percorso di crescita personale e professionale che permette di potenziare e facilitare i processi di comunicazione, apprendimento e cambiamento.

Fornisce strumenti e abilità per una comunicazione efficace, promuove la comprensione dei processi mentali e dei comportamenti, ci aiuta ad arricchire le  potenzialità  e le risorse che già possediamo e fare nostre quelle che esistono nel mondo, fornendo un insieme di modelli, strumenti, strategie e tecniche estremamente pratiche. Questo bagaglio di conoscenze sono applicabili alle diverse situazioni personali  e permettono di governare le dinamiche di gruppo.

Scarica la scheda d’iscrizione (da ritornare compilata a Giuliana Crippa mail g.crippa@iride.it fax 0362/341339)

Si sottolinea che il tema che previsto per l’incontro del 18 aprile “Sportello sviluppo impresa” è rinviato a una data da definirsi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta