01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Programmazione neuro linguistica. Mercoledì 17 aprile a Meda il prossimo incontro del ciclo “Quante cose deve sapere l’artigiano di oggi”

17 Aprile 2013

Il prossimo incontro del ciclo “Quante cose deve sapere l’artigiano di oggi” promosso dalla sezione locale di APA e originariamente fissato per il 18 aprile è stato anticipato a MERCOLEDÌ 17 ALLE ORE 21.00  presso BCC Barlassina a Meda Via Indipendenza 126.

Il momento di approfondimento riguarderà la presentazione del corso di PNL (programmazione neuro linguistica) e sarà condotto dalla dott.ssa Marisa Neva Scalorbi, formatrice esperta in psicologia e pnl con esperienza ultraventennale nella formazione in azienda.

Il corso di PNL prevede un percorso di crescita personale e professionale che permette di potenziare e facilitare i processi di comunicazione, apprendimento e cambiamento.

Fornisce strumenti e abilità per una comunicazione efficace, promuove la comprensione dei processi mentali e dei comportamenti, ci aiuta ad arricchire le  potenzialità  e le risorse che già possediamo e fare nostre quelle che esistono nel mondo, fornendo un insieme di modelli, strumenti, strategie e tecniche estremamente pratiche. Questo bagaglio di conoscenze sono applicabili alle diverse situazioni personali  e permettono di governare le dinamiche di gruppo.

Scarica la scheda d’iscrizione (da ritornare compilata a Giuliana Crippa mail g.crippa@iride.it fax 0362/341339)

Si sottolinea che il tema che previsto per l’incontro del 18 aprile “Sportello sviluppo impresa” è rinviato a una data da definirsi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi