24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Pallavolo: Diavoli rosa piegati a Brescia

14 Aprile 2013

diavolirosa-b1m-Beggiolin MandisInizia con carattere la prova dei Diavoli in trasferta a Brescia. Nel primo set è il testa a testa a farla da padroni con entrambe le squadre a darsi battagli ad ogni palla. Al primo tempo è vantaggio rosanero, lieve si (8-7), ma segno della determinazione dei Diavoli.

Il corso del set prosegue con grande enfasi ed intensità e le due squadra si alternano al comando. Peccato per il finale che vede i padroni di casa sfoggiare più lucidità, ed è così che chiudono il set 25-19. Ma i Diavoli ci sono.

Brusca frenata dei brianzoli nel secondo set e così il bel gioco espresso nel precedente parziale si eclissa dietro falle in ricezione. E’ facile per Brescia archiviare il set 25-11.

Occorre una pronta e convinta riscossa, ma è 3-0 è il risultato che archivia la trasferta bresciana. Il terzo set parte a rilento coi Diavoli che arrancano all’inseguimento di Brescia che conduce ai primi due time in doppio vantaggio (8-4, 16-8). Perfetta rimonta dei rosanero quando sotto di sette punti 11-19 riescono a tornare a galla e a far paura ai padroni di casa. Sul 24- 24 si va ai vantaggi. Ma sarà Brescia a far quadrare i conti finali (27-25).

TABELLINI:

Atlantide Pallavolo Brescia- Diavoli Rosa (3-0)

(25-19, 25-11, 27-25)

Diavoli: De Berardinis 2, Brovelli 6, Pischiutta 4, Priore 13, Morato 1, Barsi M.8, Procopio L1

E: Mandis 2, Barsi A. 3, Pelliccia 1, Vulcano

N.E: Pozzi

 

fonte: ufficio stampa Diavoli Rosa

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi