24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Nuoto: dal 4 al 5 maggio il Trofeo città di Monza

29 Aprile 2013

nuototeammonza-andrea-signoArchiviata la prima fase della stagione con gli ottimi risultati dei campionati italiani giovanili ed assoluti e, soprattutto, dopo aver conquistato per il secondo anno consecutivo il titolo di Vicecampioni d’Italia a Squadre nella finale di Coppa Brema tenutasi a Verona lo scorso 20 aprile,

il Team Nuoto Sport Management inaugura la seconda parte di stagione con il Trofeo Team Nuoto Città di Monza, evento in calendario nel weekend del 4 e del 5 maggio al Centro Pia Grande di Via Murri.

La manifestazione, alla prima edizione, si innesta nel circuito sviluppato ad hoc da Sport Management e prevede la presenza, nell’arco delle due giornate, di circa 2.000 atleti.

Tra i big occhi puntati su Davide Cova (bronzo agli Assoluti di inizio aprile nei 200m misti) Emanuela Albenzi (bronzo nei 200m farfalla) e Stefania Cartapani (bronzo nei 50m dorso), oltre ad Andrea Rolla, olimpionico a Londra 2012, Claudio Fossi, Susanna Negri e Jessica Andreini.

In chiave giovanile i nomi più quotati sono i ranisti Francesca Fangio e Luca Facchetti (un oro, un argento ed un bronzo a testa agli Italiani giovanili), la sprinter Lucrezia Bersanetti (vicecampionessa italiana juniores nei 50m e 100m stile libero), la Beatrice Cannistraro e la delfinista Martina Rampi (bronzo ai giovanili nei 200m farfalla).

Tra i padroni di casa scendono in acqua Annalisa Agostoni (’96), Naomi Gavazzoni (’96), Fabiola D’Antino (’99), Beatrice Cascone (’97) e Luca Maccalli (’98), freschi di partecipazione ai Campionati Italiani giovanili sotto la guida del tecnico Andrea Signorelli.

“Si apre la seconda fase della stagione” spiega Gionatan Menga, team manager del Team Nuoto “Questo è l’ultimo appuntamento in vasca corta prima della stagione estiva”.

in foto: ANDREA SIGNORELLI, RESPONSABILE TECNICO TEAM NUOTO MONZA


fonte: ufficio stampa Team Nuoto Monza

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi