28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Morgan si allontana dall’ospedale, ma poi ritorna

11 Aprile 2013

Monza-ospedale-San-Gerardo MBE’ uscito dall’ospedale senza avvisare e, data la fama, ha scatenato il panico tra stampa ed ospedale, anche quando non era necessario.

Marco Castoldi, alias Morgan, ricoverato al San Gerardo di Monza in seguito ad una presunta intossicazione da farmaci, giovedì mattina alle undici si è allontanato dal reparto, eludendo la sorveglianza. Inizialmente, il suo allontanamento dal nosocomio senza dimissione o richiesta di firma, aveva presupposto la diramazione delle ricerche anche ad opera delle forze dell’ordine. Qualche ora dopo però, il cantante è rientrato in ospedale di sua spontanea volontà.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi