02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza, sboccia la primavera: è assalto al Parco

14 Aprile 2013

parco-di-monza-gente-2-mbSarà per la prima domenica di caldo, dopo tanta acqua. Sarà per la mostra dei dinosauri, che sta facendo impazzire schiere di famiglie con bambini.

Sarà che i big match del campionato erano tutti di sera. E sarà anche per la gara che si svolgeva in autodromo. Di certo c’è che ieri l’assalto al Parco di Monza è stato “totale globale”.

In migliaia si sono riversati nel polmone verde, da tutta la Brianza e anche oltre. Lunghe code sul viale della Villa Reale, già dalla mattina. E poi in serata, anche nella viabilità connessa. Scenario di piena festa dentro il parco, con assalto alla mostra dei dinosauri a Villa Mirabello di intere scolaresche (alcune hanno utilizzato il trenino interno da Vedano); con grandi picnic; sfilata di biciclette, monopattini e “veicoli” a rotelle di  tutti i tipi. Grandi affari per i cioschetti interni, che a metà pomeriggio avevano esaurito ghiaccioli e gelati. A sorvegliare vigili e carabinieri, anche a cavallo.

parco-di-monza-gente-mb

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi