27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, 15enne molestata. Si difende e lo fa arrestare

11 Aprile 2013

poliziadistato-auto2-mbAggredita sessualmente in pieno centro storico a Monza, una ragazzina di 15 anni reagisce sferrando un pugno all’aggressore e poi chiama il 112, facendolo arrestare.

E’ accaduto, giovedì pomeriggio, nella passeggiata del centro storico di Monza. Una giovanissima studentessa, che stava passeggiando da sola, è stata avvicinata da un rumeno di 30 anni, il quale ha iniziato a fare apprezzamenti pesanti sulla sua avvenenza.

La giovane, cercando di seminarlo, ha accelerato il passo, ma lui l’ha seguita. Nemmeno il tempo di tirare fuori il cellulare e il 30enne le si è buttato addosso, toccandola ripetutamente nelle parti intime. Senza darsi per vinta, la ragazza ha però reagito sferrando un pugno al suo aggressore e fuggendo di corsa.

Chiamato il 112 ed un amico, la vittima è stata soccorsa da due volanti della Polizia di Stato. Gli agenti del commissariato di viale Romagna, pochi minuti dopo, hanno raggiunto e fermato per violenza sessuale il suo aggressore.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi