01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza, il Comune incontra i cittadini: oggi il primo appuntamento

11 Aprile 2013

Monza-comune-MB“A tu per tu con i quartieri”: questo il titolo del ciclo di assemblee pubbliche che si terranno nelle prossime settimane in tutti i centri civici di Monza per avviare il percorso che porterà alle Consulte di quartiere.

Il primo appuntamento si terrà venerdì 12 aprile, nel nuovo centro civico di viale Liberta, alle ore 20.45, dove saranno presenti il sindaco Roberto Scanagatti e l’assessore alla Partecipazione Egidio Longoni.

Altri sette appuntamenti sono già stati fissati tra aprile e giugno, mentre altri due incontri sono previsti nel mese di settembre.

“Con questa serie incontri – ha detto l’assessore Longoni – inizia il percorso verso le consulte di quartiere che serviranno a favorire la partecipazione dei cittadini e il dialogo e il confronto con il Comune sulle principali questioni che interessano la vita di tutti i giorni, nei quartieri e in città. Un percorso che poggia sul lavoro avviato per aumentare i centri civici, che dopo l’inaugurazione di Cascina Bastoni a Sant’Albino, attualmente sono sei. Nel prossimo periodo – conclude Longoni – ne verranno aperti altri, nei quali saranno attivati anche servizi amministrativi decentrati e organizzate diverse attività”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi