29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Meteo Monza Brianza: da domani torna il brutto tempo

17 Aprile 2013

nuvole-MBPensavate che la Primavera fosse finalmente esplosa? Dovrete ricredervi: il weekend che ci attende si prospetta all’insegna del mal tempo. “L’alta pressione che ci sta regalando questa sequenza di giornate soleggiate e molto miti, subirà un pesante attacco a partire da venerdì” fanno sapere gli esperti del portale 3bmeteo.it.

Peggioramento in vista dunque con piogge, temporali e persino il ritorno della neve sulle Alpi.

Primi tuoni venerdì al nord… – Già venerdì il peggioramento si concretizzerà al Nord a partire da Alpi e Prealpi, con piogge e temporali sparsi in estensione anche alla Valpadana. Saranno possibili fenomeni anche intensi, in particolare tra alto Piemonte ed alta Lombardia, ma localmente pure sui restanti settori. “Sarà il preludio ad una fase di maltempo per le regioni settentrionali con piogge e rovesci diffusi sabato, sparsi domenica, e persino il ritorno della neve alle quote medie sulle Alpi” dicono i metereologi.

Il calo termico sarà sensibile, anche di oltre 10°C rispetto ai valori che si raggiungeranno giovedì, fino addirittura a 15°C al nord, specie sulle Alpi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi