29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Meteo: 25 aprile con il sole, poi in arrivo il maltempo

24 Aprile 2013

sole-monza-mbUna festa della Liberazione all’insegna del bel tempo.”Da nord a sud il 25 aprile si potrà godere di cieli sereni o al più poco o parzialmente nuvolosi sui settori peninsulari” assicurano gli esperti del portale 3bmeteo.com

Le temperature nelle prossime ore saranno in aumento: nella giornata di giovedì si registreranno valori massimi fino a 25/26°C su Val Padana e fondovalle alpini.

Ma la tregua stabile non durerà molto: il clima tornerà a peggiorare nel corso di venerdì 26 Aprile, a partire da regioni tirreniche e nord ovest. Si preannuncia così un weekend fortemente instabile per la nostra Penisola anche per buona parte della prossima settimana, in vista del 1° Maggio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi