24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Mega striscione per invitare i monzesi allo stadio

11 Aprile 2013

Pochi tifosi? Ebbene sì, anche se la la squadra nell’anno del centenario sta andando bene, anzi benissimo, inanellando vittorie su vittorie. Oggi anche la richiesta della restituzione dei 4 punti di penalizzazione legati alla vicenda del calcio scommesse. Eppure lo stadio Brianteo resta vuoto. I tifosi più affezionati non ci stanno e hanno esposto una mega strascione lungo viale stucchi, come riporta anche il loro seguitissimo blog. http://millenovecentododici.blogspot.it/ .

L’appuntamento è quindi per domenica 14 aprile allo Stadio Brianteo per la partita Monza-Castiglione.

monza castiglione striscione

Foto tratta da http://millenovecentododici.blogspot.it/, che ringraziamo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi