25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Meda: si cerca un uomo scomparso. È Francesco Pessi

11 Aprile 2013

pessi francesco ragazzo scomparso medaDa lunedì 8 aprile non si hanno più sue notizie gettando così nel panico parenti e amici. Francesco Pessi, 24 anni, di Meda, è uscito a piedi da casa verso le ore 15.40 e da allora si sono perse le sue tracce. 

Francesco Pessi abita con suo padre e suo sorella, è alto 1 metro e 80, ha gli occhi e i capelli castani e porta gli occhiali. Al momento della scomparsa indossava un giaccone nero della Napapijri, un paio di jeans grigio scuro e ai piedi calzava delle scarpe da tennis nere.

E’ uscito portando con sè solo i suoi documenti (carta di indentità, patente e passaporto) e circa 200 euro. A casa ha lasciato il telefono cellulare, il computer portatile e le carte di credito/bancomat.

Lunedì aveva dato appuntamento a suo padre per seguire i lavori di ristrutturazione del locale di prossima apertura, una gelateria a Milano Bicocca, ma non si è mai fatto nè vedere nè sentire.

Chiunque abbia qualsiasi informazione o pensi di averlo visto è pregato di segnalarlo ai carabinieri che stanno portando avanti le ricerche o di contattare i suoi familiari al numero 346/04.53.129

 

Nella foto Francesco Pessi

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi