Francesco Pessi sta bene. Meda in sollievo

pessi francesco ragazzo scomparso medaUn'emial arrivata all'indirizzo della famiglia venerdì sera fa saper che Francesco Pessi sta bene. L'ha inviata lui stesso dopo essere scomparso lunedì 8 aprile da casa. “Francesco Sta bene e ha solo bisogno di tempo per pensare. Ringrazio tutti quanti ci hanno aiutato. Grazie davvero di cuore”. Ha scritto la sorella Virginia su Facebook rassicurando tutti coloro che erano entrati in ansia dopo la sua scomparsa. 


pessi francesco ragazzo scomparso medaUn’emial arrivata all’indirizzo della famiglia venerdì sera fa saper che Francesco Pessi sta bene. L’ha inviata lui stesso dopo essere scomparso lunedì 8 aprile da casa. “Francesco Sta bene e ha solo bisogno di tempo per pensare. Ringrazio tutti quanti ci hanno aiutato. Grazie davvero di cuore”. Ha scritto la sorella Virginia su Facebook rassicurando tutti coloro che erano entrati in ansia dopo la sua scomparsa. 

Ora la famiglia, però, chiede silenzio. Forse il gesto del ragazzo, 24enne, è dovuto alla volontà di riflettere in solitudine sulla sua vita: stava per aprire una gelateria a Milano e sembrerebbe che era vicino al grande passo con la fidanzata. Scelte importanti. Tutte assieme che potrebbero aver spinto Francesco Pessi a prendersi un momento di solitudine.

Venerdì per fortuna l’emial con la quale fa saper che sta bene. Non solo i familiari lo avevano cercato ma l’intera città di Meda, della quale il padre era stato anche assessore, si era mobilitata per cercarlo. E poi la pagina facebook “Francesco Pessi cercandoti disperatamente” che in pochi giorni aveva raccolto ben 672 persone. Anche lì era stata diffusa la sua descrizione  al momento della scoparsa: “Francesco Pessi (24 anni) scomparso da Meda lunedì 08.04.2013; è uscito a piedi da casa verso le ore 15.40. “Indossa un giaccone nero della napapijri, un paio di jeans blu e ai piedi scarpe da tennis nere; è andato via portando con se solo i suoi documenti (carta di indentità, patente e passaporto) e lasciando a casa cellulare e carte di credito/bancomat”.

Ora Sappiamo che Francesco sta bene. Nessuno più lo cerca. I suoi familiari e la fidanzata attendono solo il suo ritorno.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta