25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Management Game: il Mosè Bianchi vince la finale provinciale

10 Aprile 2013

Premio aziendale all’IIS Mosè Bianchi. Il team di studenti dell’istituto di istruzione superiore di Monza ha vinto la finale provinciale della gara “Management Game” la competizone promossa dal Gruppo Giovani Imprenditori di Monza e Brianza e dal Comitato Regionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Lombardia. Secondi e terzi in classifica le squadre delle scuole IRIS Versari ed E. Majorana.

La competizione si è svolta il 4 aprile presso la sede degli industriale in viale Petrarca. I concorrenti si sono sfidati a colpi di mouse indossando i panni dell’imprenditore. Sono saliti sul podio i team che hanno totalizzato in tre round il valore massimo del “profitto totale cumulato annuo per l’azionista”.

La squadra del Mosè Bianchi parteciperà alla finale del Management Game 2013, venerdì 3 maggio a Milano. L’evento sarà collegato alla Fiera IFS (Impresa Formativa Simulata) presso il Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci.

La classifica provinciale

POSIZIONE

SQUADRA

INDICE (%)

1

IIS Mosè Bianchi

51,41

2

IRIS Versari

43,77

3

E. Majorana

28,08

4

Primo Levi Seregno

5

Liceo Zucchi

6

Martin Luther King

7

Ipsia G. Meroni

8

Virgilio Floriani

9

Hensemberger

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi