23 Novembre 2020 Segnala una notizia

Lombardia, senza giacca in aula. “Sgridato” grillino

9 Aprile 2013

Senza giacca in consiglio regionale. Non era a conoscenza del regolamento Andrea Fiasconaro, 24 anni, consigliere grillino in Lombardia, che si è presentato in aula con camicia e maglione ed è stato ripreso dal presidente del consiglio, Raffaele Cattaneo. Vicenda curiosa e un po’ «gonfiata», secondo Gianmarco Corbetta, consigliere 5 Stelle e volto noto del Movimento in Brianza.

«La vicenda si è conclusa subito, – commenta Corbetta – non era stato percepito il regolamento e anche il presidente Cattaneo l’ha ripreso in maniera bonaria. Tutto qui. Spero venga dedicata la stessa attenzione mediatica anche quando avremo cose ben più importanti da dire».

Il regolamento impone la giacca e il quesito si riaccende: è l’abito a fare il monaco o viceversa? Cosa ne pensate?

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi