Lombardia, senza giacca in aula. “Sgridato” grillino

Senza giacca in consiglio regionale. Non era a conoscenza del regolamento Andrea Fiasconaro, 24 anni, consigliere grillino in Lombardia, che si è presentato in aula con camicia e maglione ed è stato ripreso dal presidente del consiglio, Raffaele Cattaneo. Vicenda curiosa e un po' «gonfiata», secondo Gianmarco Corbetta, consigliere 5 Stelle e volto noto del Movimento in Brianza.


Senza giacca in consiglio regionale. Non era a conoscenza del regolamento Andrea Fiasconaro, 24 anni, consigliere grillino in Lombardia, che si è presentato in aula con camicia e maglione ed è stato ripreso dal presidente del consiglio, Raffaele Cattaneo. Vicenda curiosa e un po’ «gonfiata», secondo Gianmarco Corbetta, consigliere 5 Stelle e volto noto del Movimento in Brianza.

«La vicenda si è conclusa subito, – commenta Corbetta – non era stato percepito il regolamento e anche il presidente Cattaneo l’ha ripreso in maniera bonaria. Tutto qui. Spero venga dedicata la stessa attenzione mediatica anche quando avremo cose ben più importanti da dire».

Il regolamento impone la giacca e il quesito si riaccende: è l’abito a fare il monaco o viceversa? Cosa ne pensate?

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta