24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Lissone, entrano dentro l’Esselunga in auto…

21 Aprile 2013

esselunga-lissone-centro-commerciale-furto-1Sono entrati dentro il centro commerciale che ospita l’Esselunga, a Lissone. Di giorno e a piedi, come normali clienti? No, di notte e…in macchina. Come perfetti ladri specializzati in spaccate. È successo la scorsa notte, presso la struttura di via General Giardino, ai confini con Muggiò.

Protagonisti alcuni malviventi, che hanno svaligiato l’Expert attiva dentro la struttura. Poi hanno tentato anche il bis, presso la gioielleria Stroili Ori, senza però riuscirci.

Per entrare hanno usato una macchina rubata, una Ford Fiesta. Con essa hanno divelto l’ingresso frontale. Quindi, a bordo della stessa, hanno raggiunto il negozio di elettrodomestici e hanno effettuato la seconda “spaccata”.

Dentro, hanno razziato il possibile: circa 8 Ipad e 15 cellulari, per diverse migliaia di euro di valore. Poi hanno preso di mira la vicina gioielleria, ma qui qualcosa non ha funzionato, quindi hanno lasciato perdere e sono balzati su un altro mezzo, pronto per la fuga.

Appena scattato l’allarme i carabinieri sono arrivati sul posto e hanno recuperato l’auto, che risultava rubata il giorno prima a Cinisello. Indagini in corso.

esselunga-lissone-centro-commerciale-furto

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi