23 Novembre 2020 Segnala una notizia

Lazzate: tutto pronto per i tradizionali Mercatini di Primavera

7 Aprile 2013

Mercatini-Primavera-LazzateNona edizione dei tradizionali Mercatini di Primavera per le vie del Borgo in fiore di Lazzate, divenuti ormai un appuntamento fisso per migliaia di visitatori che ogni anno affollano le vie del centro del paese alla ricerca di nuove idee, prodotti e curiosità, o semplicemente di una giornata di svago fra mostre, animazioni e intrattenimenti destinati a tutta la famiglia.

L’appuntamento più atteso dagli amanti del “pollice verde” si svolgerà sabato 13 e domenica 14 Aprile 2013: il Borgo di Lazzate tornerà a riempirsi dei colori, delle essenze e dei profumi della nuova stagione, con le tipiche casette di legno addobbate a tema, gli esperti del giardino, i florovivaisti, gli espositori ed i commercianti di fiori, per nuove idee, suggerimenti e soluzioni per gli spazi verdi.

{xtypo_rounded2} Programma:

SABATO 13 E DOMENICA 14 APRILE – dalle ore 10,00 alle ore 20,00
presso Casa Volta – Piazza Don Antonio Galli

Esposizione di modelli in legno
“L’ARTE DEL MODELLISMO A LAZZATE”
a cura di Ornelio Balzarotti

Mostra di quadri
“DIFFERENTI IDENTITA'”
a cura di Basilico Giuseppe, Carlessi Claudio, Monti Angelo, Pizzi Angelo, Pozzi Marika, Romanò Sabrina, Vendramin Fabrizio, Lazzarin Graziella

DOMENICA 14 APRILE – ore 17,00
Presso Arengario “Carlo Cattaneo”
Concerto
“LA MUSICA ARGENTINA DEL ‘900: PIAZZOLLA E DINTORNI”
a cura di Ensemble Duomo
diretto da Roberto Porroni
Quintetto per chitarra, clarinetto e sax, violoncello, contrabbasso
Nell‛ambito della 3° edizione di FILMUSICA
Brianza Musica & Cinema Festival{/xtypo_rounded2}

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi