26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Lazzate elezioni amministrative 2013: il candidato sindaco è Loredana Pizzi

19 Aprile 2013

lazzate-loredana-pizzi-candidato-sindaco-lega-nord-1Militante tra le fila della Lega Nord dal 1994, Loredana Pizzi, è il nuovo candidato sindaco alle prossime amministrative di Lazzate. Classe 1952, nata a Milano ma brianzola d’adozione, l’erede di Cesarino Monti (sindaco storico della città) è conosciuta in città per essere assessore alla Cultura da sette anni.

“Il mio maestro in politica è stato senza ombra di dubbio Cesarino Monti, un uomo che tutti abbiamo ammirato, questa è un’altra ragione per cui mi sento orgogliosa di rivestire questa carica. In questo momento la Lega Nord raccoglie la sfida di questi cinque anni che saranno davvero difficili, prima di tutto a causa della crisi economica in atto. La nostra sarà una politica con la “p” maiuscola ” ha spiegato Loredana Pizzi nel corso della presentazione della sua candidatura avvenuta sabato, 20 aprile, nella sezione del Carroccio.

Ad investirla dell’eredità lasciata circa un anno fa dal senatore Cesarino Monti, suo figlio Andrea che l’ha definita una “leghista vera”.
Tra i punti di forza del suo programma, che verrà presentato ufficialmente il 27 aprile insieme alle liste,  la vicinanza ai cittadini di Lazzate, l’incremento dei servizi, il supporto alle attività commerciali, l’attenzione verso la periferia allargando la vita del paese, la pulizia e l’ordine cittadino, l’ampliamento dell’attività culturale per valorizzare e vivacizzare il territorio.

 

 

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi