25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Judo Brianza: a San Marino ottima figura per i brianzoli

18 Aprile 2013

judo-brianza-san-marinoSabato 13 Aprile il Judo Brianza ha partecipato al Trofeo Internazionale Femminile Città di San Marino con le atlete Arianna Betti e Arianna Galliani per la categoria Cadette e Cristina Betti, Federica e Alessia Monguzzi per la categoria Esordienti.

Arianna Betti nei 48 kg riesce ad ottenere il terzo posto ma, con un po’ più di convinzione e determinazione avrebbe dimostrato il suo giusto valore e potuto ottenere molto di più.

Arianna Galliani, dopo aver vinto due settimane fa il Trofeo Internazionale Città di Como e domenica scorsa a Brescia il Campionato Lombardo CSI, conquista la medaglia d’oro anche al Trofeo Città di San Marino, confermando il suo ottimo stato di forma.

Cristina Betti nei 42 kg, non riesce a salire sul gradino più alto del podio, ma conquista un’ottima medaglia d’argento disputando gli incontri con molta grinta e bravura, perdendo solamente quello decisivo per la medaglia d’oro.

Le sorelle Alessia e Federica Monguzzi, nei 48 kg disputano una buonissima gara, perdendo un solo incontro a testa che le porta a disputare gli incontri di recupero arrivando fino a scontrarsi nella finale per il terzo posto dove la spunta Federica, relegando Alessia al quinto posto.

Bravissime tutte le ragazze e soddisfatto il Maestro Pino Zica del Judo Brianza che torna a casa con 4 medaglie con 5 atlete in gara in un torneo di elevato livello internazionale.

 

fonte: ufficio stampa Judo Brianza

Nella foto da sinistra Alessia Monguzzi, Federica Monguzzi, Arianna Betti, Arianna Galliani e Cristina Betti, con il maestro Giuseppe Zica

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi