28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Il Monza batte il Castigione 3 a 1

14 Aprile 2013

monza-calcio-azioneUna grande prova di forza del Monza che sfonda per ben tre volte una delle migliori difese del campionato di Lega Pro. A nulla è servito il momentaneo pareggio di Ruffini al 33°, aveva appena segnato Finotto al 20° e poi ancora il “solito”Gasbarroni (63′) e Ravasi 85′) per i Biancorossi che mettono al sicuro il risultato.

Tre gol importantissimi soprattutto in chiave play off che spingono il Monza a quota 50 punti, mentee il Cstioglione resta a 49. Il Monza è sesto in classifica.

Gasbarroni con 17 gol è secondo nella calssifica marcatori.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi