02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Governo Letta. Civati non partecipa a voto di fiducia

29 Aprile 2013

civati-pippo-deputato-pd-mbLa notizia era nell’aria e poco fa è arrivata la conferma. Pippo Civati, brianzolo, ha preso la sua decisione, conferma  che non voterà la fiducia al governo di Enrico Letta (fonte Ansa). Il deputato critico del Partito Democratico ha fatto sapere che, alla fine, non intende partecipare all’assemblea di voto.

«Non c’è leggerezza nella mia scelta, è una decisione che prendo con amarezza. Per mille motivi sarebbe stato consigliabile dare un sì critico, ma ci siamo spinti troppo in là».

Nei giorni scorsi erano circolate voci su un documento firmato dai dissidenti del PD – Civati compreso – in cui si annunciava la loro fiducia al Governo. Ipotesi però che lo stesso Civati aveva subito smentito tramite le pagine del suo blog.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi