Governo Letta. Civati non partecipa a voto di fiducia

civati-pippo-deputato-pd-mbLa notizia era nell'aria e poco fa è arrivata la conferma. Pippo Civati, brianzolo, ha preso la sua decisione, conferma  che non voterà la fiducia al governo di Enrico Letta (fonte Ansa). Il deputato critico del Partito Democratico ha fatto sapere che, alla fine, non intende partecipare all'assemblea di voto.


civati-pippo-deputato-pd-mbLa notizia era nell’aria e poco fa è arrivata la conferma. Pippo Civati, brianzolo, ha preso la sua decisione, conferma  che non voterà la fiducia al governo di Enrico Letta (fonte Ansa). Il deputato critico del Partito Democratico ha fatto sapere che, alla fine, non intende partecipare all’assemblea di voto.

«Non c’è leggerezza nella mia scelta, è una decisione che prendo con amarezza. Per mille motivi sarebbe stato consigliabile dare un sì critico, ma ci siamo spinti troppo in là».

Nei giorni scorsi erano circolate voci su un documento firmato dai dissidenti del PD – Civati compreso – in cui si annunciava la loro fiducia al Governo. Ipotesi però che lo stesso Civati aveva subito smentito tramite le pagine del suo blog.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta