28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Ginnastica ritmica: l’Asd Lixio brilla nel Gpt 3

29 Aprile 2013

Lixio-3F-GPT3-2013Il Paladesio ha ospitato giovedì 25 aprile la prova di qualificazione regionale di GpT III° livello. In pedana sfilano le ginnaste Lixio con Gaia Mauri in 2′ fascia e Giorgia Ballabio, Gloria Gelosa, Francesca Mezzalira, Cristina Pagani, Chiara Redaelli e Roberta Sartori, per la 3′ fascia; allenate da Ilaria Magrinelli, Naomi Isolani e Veronica Pagani.

La sfida individuale di questa competizione si snoda su esibizioni ai singoli attrezzi: palla, fune, cerchio, nastro e clavette. Gaia Mauri, elegantissima come sempre, conquista due 5′ posti in classifica, rispettivamente cerchio e nastro, esprimendo tutta la sua passionalità e determinazione. Qualche piccola sbavatura inficia una performance invidiabile e la fa scivolare a metà classifica, pur consentendole il passaggio alla qualificazione regionale.

Nel pomeriggio della stessa giornata scendono in pedana le ginnaste più esperte di terza fascia: squadra affiatatissima e super collaudata, che si allena da anni con infinita empatia ed un forte collante fatto di profonda amicizia e grande passione. Il risultato sperato non tarda ad arrivare e, con grande soddisfazione di tutto lo staff tecnico, le atlete di casa Lixio, con ottime prestazioni riescono ad ottenere podi e medaglie in ognuna delle specialità d’attrezzo.

Classifica Fune:

1′ Gloria Gelosa
3′ Roberta Sartori

Classifica Palla:

1′ Giorgia Ballabio
2′ Roberta Sartori
3′ Francesca Mezzalira
5′ Chiara Redaelli

Classifica Cerchio:

1′ Giorgia Ballabio
2′ Gloria Gelosa
5′ Cristina Pagani

Classifica Nastro:

1′ Gloria Gelosa
3′ Roberta Sartori
4′ Chiara Redaelli
5′ Francesca Mezzalira
7′ Giorgia Ballabio
9′ Cristina Pagani

Classifica Clavette:

2′ Gloria Gelosa
3′ Giorgia Ballabio
4′ Roberta Sartori
6′ Cristina Pagani
7′ Francesca Mezzalira

Fonte Asd Lixio

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi