01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Ginnastica Gal Lissone: ottima prova della maschile in serie C

20 Aprile 2013

Gal-Lissone-Serie-C-Torino2013Ottimo 6 posto per la Gal Lissone agli interregionali di Serie C svoltosi domenica 14 aprile a Torino. Accesso dunque alla finale nazionale in programma il 13 maggio a Modena.

Competizione di alto livello dove Lorenzo Tassinato, Simone Campaner e Andrea Vazzola hanno dimostrato di aver acquisito un ottimo baglio tecnico. Gli allenatori Luigi Attanasio e Alice Roffinoli si sono dichiarati molto soddisfatti al termine dell’importante competizione. L’unico rammarico per la caduta di Simone Campaner al corpo libero.

Fonte (e foto) Ufficio Stampa Gal Lissone

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi