24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Galleria Monza, mezzo pesante in panne. Traffico intenso verso Lecco

11 Aprile 2013

monza-viale-lombardia-tunnel-3-aprileNuovi disagi sulla SS36 venerdì mattina, come rende noto Anas, un mezzo pesante in panne, intorno alle 7.40, si è fermato lungo la corsia di marcia della galleria di Monza, al km 11,200 della strada statale e si è resa necessaria la chiusura della corsia con conseguente traffico intenso in direzione di Lecco.

«Sul posto – recita la nota stampa – è intervenuto il personale Anas, della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco, al fine di rimuovere nel minor tempo possibile il mezzo pesante che ostacola il normale deflusso del traffico».

Solite raccomandazioni da parte della società: prudenza nella guida e la possibilità di monitorare l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, con l’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno infine a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi