28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Gal Lissone ritmica: in gara la promozionale gruppo Monza e Lissone

25 Aprile 2013

Gal-ritmica-promo2013Si è svolta Sabato scorso alla Palestra San Mauro di Lissone la prima gara di Ginnastica Ritmica settore Promozionale della GAL Lissone. La competizione si è svolta in un palazzetto completo in ogni ordine di posto nonostante il forte maltempo che imperversava all’esterno. Una vera e propria festa della ginnastica con le ragazze GAL concentrate e applauditissime in ogni loro esercizio, tra musica e premiazioni.

Nel dettaglio, sono state premiate al termine delle esibizioni, per il Corso Base, Roberta Tasca al primo posto seguita sul podio al secondo da Elisabetta Rago e al terzo da Costanza Colombo.

Gal-ritmica1-promo2013

Nella categoria del corso Promozionale invece si è particolarmente distinta Alice Perissinotto che è salita sul gradino più alto del podio, seguita a ruota da Giulia Ballabio e da un affollato terzo posto che ha visto arrivare a pari merito Lucrezia Tasca e Emma Bassetto.

Il successo della manifestazione mostra la presenza sostanziale e la qualità della scuola di Ginnastica Ritmica della Gal Lissone anche nella città di Monza dove proseguono costantemente i corsi che formeranno i campioni di domani.

A quanti intervenuti all’evento sportivo e alle ragazze che si sono esibite e onorato al meglio la loro prima esperienza in pedana, il ringraziamento del pubblico e dei dirigenti della Gal Lissone.

Gal-ritmica2-promo2013

Fonte (e foto) Ufficio Stampa Gal Lissone

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi