05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Gal Lissone: europei in Russia per Meneghini e Ferlito

14 Aprile 2013

Ferlito-Maneghini-Gal-Lissone2013Giusto il tempo di ricevere i graditissimi complimenti dal Presidente della Federazione Ginnastica d’Italia Prof. Riccardo Agabio per la conquista del 12 Scudetto, il terzo consecutivo che la storia GAL intraprende una nuova importante avventura, questa volta nella terra del Presidente Vladimir Putin, in Russia.

Nuova conferma d’eccellenza arriva dalla Federazione Italiana Ginnastica che ha diffuso nei giorni scorsi le convocazioni delle atlete e tecnici che vestiranno la maglia della Nazionale Italiana ai prossimi Campionati Europei Individuali a Mosca (Russia) dal 17 al 21 aprile.

Protagonisti con la maglia azzurra ancora una volta sono i neo confermati Campioni d’Italia della Gal Lissone nel settore femminile. Le atlete Carlotta Ferlito e Elisa Meneghini sono due delle quattro atlete convocate, Paolo Bucci e Claudia Ferrè i due dei tre tecnici per la Ginnastica Artistica Femminile.

La presenza massiccia nella nazionale italiana conferma ancora una volta la qualità della scuola atletica lissonese del Presidente Roberto Meloni.

Partita sabato la delegazione azzurra per l’Sportcomplex Olympiyskiy di Mosca per un nuovo sogno da coronare, a tutti il più sincero in bocca al lupo.

Fonte (e foto) Ufficio Stampa Gal Lissone

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi