29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Fabrizio Sala in pole per la carica di sottosegretario

30 Aprile 2013

sala-fabrizio-ass-provincia-ambiente-mbPotrebbe essere Fabrizio Sala il sottosegretario brianzolo che Maroni ha intenzione di nominare a breve. Non ci sono certezze su questo fronte, ma molti indizi portano proprio in questa direzione. Lunedì mattina sia Carlo Valli, presidente della Camera di commercio di Monza e Brianza, e Dario Allevi, presidente della Provincia di Monza, hanno bacchettato il neo governatore di Regione Lombardia per avere escluso la Brianza dalla sua nuova giunta.

Maroni era arrivato a Monza per partecipare a un incontro con il mondo imprenditoriale brianzolo.

Crisi e ripresa sono stati gli argomenti principe, ma inevitabilmente è stata sottolineata anche la mancanza di un rappresentante della Brianza nella squadra di governo regionale. Maroni ha così preso la palla al balzo per annunciare che uno dei quattro sottosegretari che lo statuto gli permette di nominare sarà brianzolo. Insomma, potrebbe essere il giro di giostra giusto e il nome che oramai ricorre in modo più insistente è quello di Fabrizio Sala, ex assessore all’Ambiente della Provincia di Monza. Il diretto interessato dice di non saperne nulla, ma sottolinea la sua soddisfazione per l’operato di Maroni e gli impegni presi per la Brianza. «Sono molto soddisfatto di ciò che sta facendo – ha concluso – e per quanto riguarda la mia nomina a sottosegretario, se dovesse arrivare sarei ovviamente contento».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi