23 Novembre 2020 Segnala una notizia

Eco-Design: “Dipingimi le balle” sbarca al Fuorisalone

8 Aprile 2013

imballami-il-fumetto-parco-di-monza-mbI brianzoli li ricorderanno per le balle di fieno dipinte nel Parco di Monza e in Villa Borromeo ad Arcore. Ora i ragazzi della crew “Dipingimi le balle” sono coinvolti anche nel Salone del Mobile: loro il compito di creare un originale percorso di street art inserito nell’evento “Raccontami il Neo Vintage” che si terrà presso il polo Ventura Lambrate (Acli via Conte Rosso 5, Lambrate) dal 9 al 14 aprile. Il titolo? “SballaMi il Design”.

EquAzioni, società creata da due ragazzi di Monticello Brianza, è la promotrice delle iniziative “Dipingimi le balle”: ovvero «utilizzare le balle di fieno quale mezzo per esprimere la creatività degli artisti che le trasformeranno in opere uniche nel loro genere ed irripetibili». Opere realizzate «su un materiale legato alla storia del territorio e soprattutto con spray “ecologici”». Il risultato? Per restare in Brianza basta ricordare “Imballami il fumetto” al Parco di Monza quasi un anno fa e “Imballami il Presepe” in Villa Borromeo ad Arcore.

I 15 writer saranno quindi coinvolti nel Fuorisalone, nel contesto del Salone del Mobile: martedì 9 alle ore 15 è previsto l’evento live, durante il quale il design sarà reinterpretato in maniera ironica, colorata e innovativa. Le opere di “SballaMi il Design” rimarranno in mostra per tutto il periodo del FuoriSalone (9 – 14 aprile) presso il polo Ventura Lambrate di via Conte Rosso 5.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi