23 Novembre 2020 Segnala una notizia

È morto Teodoro Bontempo, presidente de La Destra

23 Aprile 2013

Teodoro-BuontempoSi è spento Teodoro Buontempo Consigliere comunale, parlamentare e presidente de La Destra e anche la Brianza lo piange. “Questa notte ci ha lasciato, un amico, il nostro Presidente ed un pezzo della storia della destra Italiana – si legge in una nota stampa della sezione provinciale di Monza e Brianza”.

Buontempo si è spento a Roma all’età di 67 anni, dopo una lunga malattia. “Il suo contributo politico e culturale per la nostra area è stato immenso. Ha insegnato ai giovani a lottare per far sopravvivere ciò in cui credevano, mi ha sempre spinto a non cedere alle logiche della nuova politica e a non dimenticare mai i valori che mi hanno convinto ad avvicinarmi a questo mondo – dichiara Massimiliano Meloni il coordinatore Provinciale del partito -. Il mio dolore è immenso ed intorno a me si stringono tutti gli amici della nostra Federazione che lo conoscevano ed ammiravano, Giorgio Mastrapasqua, Francesca Giarmoleo, Daniela Grazzi, gli altri dirigenti e gli iscritti tutti…”

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi