05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Donna, lavoro e famiglia: Caritas ne parla a Cesano Maderno

11 Aprile 2013

La donna nel lavoro e nella famiglia: “… scegliere la parte migliore”: questo il tema del convegno organizzato sabato 13 aprile, dalle 9 alle 12,30 circa a Cesano Maderno al Teatro Virginio Pedretti di via Molino Arese 15 dalla Caritas Zona Pastorale di Monza.

Fra i relatori, Monsignor Patrizio Garascia Vicario Episcopale di Monza, Valentina Soncini, presidente di Azione Cattolica di Milano, don Roberto Davanzo direttore di Caritas Ambrosiana, don Augusto Panzeri responsabile di Caritas di Monza e cappellano del Carcere di Monza, Rita Pavan di Cisl Brianza, e interessantissime testimonianze e riflessioni dai Centri di Ascolto Caritas della Zona di Monza. Moderatore: Fabrizio Annaro.

Per visualizzare la locandina del convegno clicca qui

Per maggiori informazioni www.caritasmonza.org

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi