02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Desio, Giancarlo Pavan runner a Boston: “Sto bene”

15 Aprile 2013

boston-maratoni-bombeC’era anche un desiano, Giancarlo Pavan, ai nastri di partenza della maratona di Boston. Si tratta di Giancarlo Pavan, 54 anni, residente in via Buonarroti. Iscritto ai Runners Desio, era nella città statunitense per la sua prima avventura nella storica competizione.

Con lui anche le tre figlie, di 25, 20 e 12 anni, che lo attendevano nella zona del traguardo. Pavan è riuscito a evitare il peggio: chiudendo la gara in 3 ore e 15 minuti, si è allontanato dalla zona, per andare a mangiare in un vicino centro commerciale, circa 50 minuti prima delle terribili esplosioni.

“Tanta paura, ma sto bene”, ha detto via sms ad amici e famigliari, bloccato nel centro commerciale dalle autorità per il timore di altre esplosioni. Il suo rientro è previsto per giovedì mattina.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi