27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Croce Rossa Brugherio: in arrivo una nuova ambulanza

4 Aprile 2013

Nuovo arrivo in casa Croce Rossa a Brugherio. Domenica 14 aprile verrà inaugurata la nuova ambulanza, una Fiat Ducato 150 CV, equipaggiata per il servizio di Emergenza-Urgenza “118”. L’appuntamento è alle  ore 11.30 presso la Chiesa S. Bartolomeo, in piazza Roma, dove si celebrerà la Santa Messa.

75mila euro: questo il valore totale del nuovo mezzo Cri. Durante la celebrazione alcuni volontari leggeranno le letture, la preghiera dei fedeli e quella del volontario, inoltre nel momento dell’Offertorio porteranno all’altare le chiavi dell’ambulanza, la 201458, che verrà benedetta dal parroco al termine della cerimonia. Seguirà un aperitivo.

“Ringraziamo tutti coloro che con generosità hanno contribuito all’acquisto dell’ambulanza. Tutta la cittadinanza è invitata” fanno sapere dal Comitato Locale di Brugherio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi