03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Cigl-Fiom: lunedì 4 ore di sciopero davanti a Confindustria

17 Aprile 2013

Al via oggi gli scioperi e le manifestazione da parte dei metalmeccanici della Fiom Cgil in Lombardia. A Monza l’appuntamento è programmato per lunedì 22 davanti ai cancelli di Confindustria in viale Petrarca.

“Democrazia nei luoghi di lavoro, lavoro contro i licenziamenti, diritti no ai ricatti, contratto senza deroghe e di tutti i lavoratori”. Sono questi alcuni punti riportati dal volantino divulgato dagli organizzatori. La mobilitazione, di 4 ore, è stata indetta per chiedere delle risposte adeguate alle imprese e perché si ponga fine sia alla disdetta degli accordi sindacali sia agli accordi separati.

Oggi una manifestazione con corteo prenderà il via già a Brescia. Mentre sempre lunedì incroceranno le braccia anche altri territori come Varese, Milano e Busto Arsizio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi