Ceriano: gli atleti delle formazioni locali? Sull’album delle figurine

ceriano-album-figurineGli atleti di Ceriano sono i protagonisti della nuova e originale raccolta di figurine, che dai prossimi giorni sarà in vendita nelle edicole e nelle cartolerie del paese. Nelle foto adesive da collezionare e attaccare sull'album ci sono i componenti delle società sportive locali che hanno aderito all'iniziativa promossa dalla società Footprint con il patrocinio del Comune di Ceriano.


ceriano-album-figurineGli atleti di Ceriano sono i protagonisti della nuova e originale raccolta di figurine, che dai prossimi giorni sarà in vendita nelle edicole e nelle cartolerie del paese. Nelle foto adesive da collezionare e attaccare sull’album ci sono i componenti delle società sportive locali che hanno aderito all’iniziativa promossa dalla società Footprint con il patrocinio del Comune di Ceriano.

Nelle immagine ci sono atleti e componenti dello staff di Club Tennis Ceriano, Asd Giravolta, Fortitudo Ceriano Basket, Us Oratorio Ceriano, Asd Fudochi, BC Groane Fiab, Sci Club Castori, Gs Dal Pozzo, Moto club Groane Off road. Per ciascuna di queste società sportive sono state realizzate le immagini adesive che possono essere collezionate, scambiate ed infine incollate sull’album negli appositi spazi.
“Oggi a Ceriano Laghetto possiamo sfogliare un album delle figurine davvero speciale, con la raccolta di figurine uniche che raccontano una delle realtà più belle e vivaci del nostro paese: le nostre associazioni sportive” -commenta il consigliere comunale con delega allo Sport, Giuseppe Radaelli. “Crediamo -aggiunge il sindaco Dante Cattaneo- che sia l’occasione per dare la meritata visibilità alle società sportive che animano il nostro paese, spesso portandone alto il nome anche a livello regionale e nazionale e sempre offrendo ai nostri ragazzi l’opportunità di crescere in salute e nel rispetto delle regole che sono alla base di ogni sana competizione sportiva”.

 

fonte: ufficio stampa comune di Ceriano Laghetto

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta