02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Centro civico Libertà: lavori finiti entro l’estate

2 Aprile 2013

monza-centro-viale-liberta-2-mbPronti per riprendere i lavori di riqualificazione del centro civico di viale Libertà a Monza. La giunta municipale ha dato via libera a un finanziamento di 170 mila euro per completare l’intervento di ultimazione della struttura.

I lavori erano iniziati sei anni fa ma, fra ritardi e lungaggini, non sono ancora finiti. Ancora adesso le aiuole previste dal progetto sono prati spelacchiati, le ciclabili sentieri fangosi e così come Mbnews ha documentato alcune settimane fa in alcuni punti sono rimaste tracce del vecchio cantiere (una cabina elettrica) che potrebbero anche rappresentare un rischio per i residenti.

Il piano prevede che i lavori di completamento vengano conclusi entro l’estate. Nelle prossime settimane dovranno essere realizzate le aiuole, costruite delle piste ciclabili, i vialetti pedonali e finiti anche i lavori alla struttura.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi