Minaccia di farsi esplodere: è panico a Cavenago

cavenago-via don sturzoAttimi di paura quelli passati venerdì pomeriggio in via Don Sturzo a Cavenago. Una donna sulla quarantina ha iniziato ad urlare minacciando di farsi saltare in aria nell'appartamento. I vicini, hanno chiamato le forze dell'ordine che sono riusciti a far desistere la donna dalle sue intenzioni.


cavenago-via don sturzoAttimi di paura quelli passati venerdì pomeriggio in via Don Sturzo a Cavenago. Una donna sulla quarantina ha iniziato ad urlare minacciando di farsi saltare in aria nell’appartamento. I vicini, hanno chiamato le forze dell’ordine che sono riusciti a far desistere la donna dalle sue intenzioni.

Poteva essere una tragedia, oltre che personale, anche per tutto il vicinato: le sue urla disperate non sembravano lasciare scampo. La donna infatti, come riferito da alcuni testimoni, avrebbe iniziato ad urlare di volersi togliere la vita, facendo esplodere la casa con il gas. Nel giro pochi minuti sono arrivati sul posto i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale.

La donna, che sembrerebbe vivere sola da diverso tempo, ha iniziato quindi a dialogare con le persone intervenute ed ha fortunatamente desistito dalle sue intenzioni.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta