29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Minaccia di farsi esplodere: è panico a Cavenago

15 Aprile 2013

cavenago-via don sturzoAttimi di paura quelli passati venerdì pomeriggio in via Don Sturzo a Cavenago. Una donna sulla quarantina ha iniziato ad urlare minacciando di farsi saltare in aria nell’appartamento. I vicini, hanno chiamato le forze dell’ordine che sono riusciti a far desistere la donna dalle sue intenzioni.

Poteva essere una tragedia, oltre che personale, anche per tutto il vicinato: le sue urla disperate non sembravano lasciare scampo. La donna infatti, come riferito da alcuni testimoni, avrebbe iniziato ad urlare di volersi togliere la vita, facendo esplodere la casa con il gas. Nel giro pochi minuti sono arrivati sul posto i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale.

La donna, che sembrerebbe vivere sola da diverso tempo, ha iniziato quindi a dialogare con le persone intervenute ed ha fortunatamente desistito dalle sue intenzioni.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi