02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Cattaneo su Facebook: “Vicini al popolo americano colpito da mano omicida”

16 Aprile 2013

“Sono certo di interpretare i sentimenti di tutto il Consiglio regionale, esprimendo solidarietà agli Stati Uniti e al suo meraviglioso popolo” lo scrive il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Raffaele Cattaneo, in un messaggio di solidarietà al popolo americano dopo l’attentato di Boston pubblicato su Facebook.

“Abbiamo seguito e stiamo seguendo con apprensione le notizie che giungono da Boston, dove anche molti italiani sono presenti da turisti o da sportivi. Siamo addolorati per le vittime, vogliamo essere vicini ai feriti, ai familiari e agli amici di tutti coloro che una mano omicida ha voluto spingere nell’angoscia e nella sofferenza. La situazione non è ancora chiarissima ma l’incubo del terrorismo si sta manifestando ancora una volta su una grande nazione emblema di libertà” ha concluso il Presidente.

 

fonte: ufficio stampa Consiglio Regionale della Lombardia

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi