30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Casati Arcore: week end da incorniciare per le ginnaste biancoverdi

23 Aprile 2013

Casati-Torneo-Allieve-Arcore2013Si è svolto sabato 20 e domenica 21 presso il Palaunimec di Arcore il Torneo Interregionale Allieve Zona 1 “Lombardia, Liguria, Piemonte, Valle D’Aosta e Trentino Alto Adige” due lumghissimi giorni che ha visto ruotare sulla pedana ben 220 ginnaste di alto livello tecnico con la presenza di un foltissimo pubblico ad applaudire le ginnaste.

Ottima è stata la prestazione nella prima fascia della ginnasta biancoverde Ester Barbagallo che ha conquistato un lodevole secondo posto sul podio con il punteggio totale di punti 60,450 su ben 115 ginnaste, mentre Alice Mattana provata dalla febbre degli ultimi giorni si è posizionata in 80 posizione.

Settimo posto, con il punteggio totale di 63,650 su 110 ginnaste, invece per Irene Penatti in gara domenica nella categoria 2 fascia. Peccato per la sfortunata Alessia Rosseli che si è infortunata ad una caviglia proprio nei primi minuti di riscaldamento ed è stata costretta a gareggiare con una vistosa fasciatura. Per lei un onorevole 51 posizione. Complimenti quindi a tutte le ginnaste ed ai loro tecnici, Debora Comi e Pagani Cristina, che le hanno accompagnate in gara.

Ottimi risultati quest’anno per la Casati grazie ai tecnici qualificati che lavorano tutti i giorni in una struttura di alta specializzazione come il Palaunimec di Arcore e dove traggono le loro migliori ginnaste da un grosso vivaio di ben 250 ginnaste e ginnasti.

Casati-Torneo-Allieve1-Arcore2013

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi