Campionato interregionale: ottimo risultato per la Ginnastica Delfino

Sabato 13 e domenica 14 aprile, nello splendido contesto del centro sportivo “Palagorle” di Gorle, si è disputata la seconda tappa del Campionato interregionale di Ginnastica Aerobica F.G.I - CONI, competizione in cui la squadra di Ginnastica della Società Delfino, allenata da Gloria Cappai e Andrea Brambilla, titolari del Camuzzago Fitness Club di Bellusco, si è distinta per gli ottimi risultati.


Sabato 13 e domenica 14 aprile, nello splendido contesto del centro sportivo “Palagorle” di Gorle, si è disputata la seconda tappa del Campionato interregionale di Ginnastica Aerobica F.G.I – CONI, competizione in cui la squadra di Ginnastica della Società Delfino, allenata da Gloria Cappai e Andrea Brambilla, titolari del Camuzzago Fitness Club di Bellusco, si è distinta per gli ottimi risultati.

Categoria SENIOR Primo posto, con ottimo punteggio, il singolo maschile del pluricampione e atleta della nazionale Davide Donati e primo posto per la coppia Davide Donati e Gaia Brambilla. Secondo posto, per un solo millesimo, per la categoria gruppo composta da Davide Donati, Gaia Brambilla, Greta Brambilla, Sara Brambilla e Marta Pozzoni. Secondo posto, categoria trio, per Marta Pozzoni, Sara Brambilla e Greta Brambilla. Per un piccolo errore Sara Brambilla, nella categoria singolo femminile, perde il podio. L’atleta punta tutto sulla finale di Procida.

Categoria JUNIOR B Quarto posto, per pochi centesimi, categoria trio composta da Licia Brambilla, Ilaria Colombi e Marie Claire Politi che, per un paio di mesi, sostituirà Sofia Limonta ferma per un periodo di riposo. Nella categoria singolo femminile passano il turno Marie Claire Politi e Licia Brambilla.

Categoria ALLIEVI Primo posto, con ottimo punteggio, in singolo maschile per Giacomo Gimiliano. Grandi soddisfazioni per i piccoli atleti emergenti. Secondo posto, categoria gruppo, per la squadra composta da Giacomo Gimiliano, Elisa Colombi, Elisa Rovelli, Claudia Calatroni e Benedetta Mir. Terzo posto, categoria trio, per Claudia Calatroni, Elisa Colombi e Elisa Rovelli. Passano il turno, avvalendosi del passaggio in nazionale, il trio Alice Gerosa, kaori Motta e Giulia Fornarola, e la coppia Fornarola – Motta.

Tutta la squadra si aggiudica la presenza alla gara nazionale che si disputerà dal 12 al 14 maggio a Monte di Procida (Napoli).

 

fonte: ufficio stampa Camuzzago Fitness Club

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta