27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Provincia, cambio in giunta: Sassoli nuovo assessore

7 Aprile 2013

sassoli-assessore-provincialeMartina Sassoli, consigliere comunale del Pdl, ed ex assessore della giunta municipale di Marco Mariani, è il nuovo assessore all’Ambiente della Provincia.

La presentazione è avvenuta lunedì 8 aprile nella sala giunta di palazzo Grossi.

«Politicamente l’ho vista crescere – dice il presidente Dario Allevi -. E una persona con grandi capacità». Martina Sassoli prende il posto di Fabrizio Sala, eletto in consiglio regionale.

«L’anno che stiamo vivendo e molto importante – spiega il neo assessore -. Fra gli obiettivi ci sono il piano rifiuti e il piano cave. E poi faremo di tutto per stare sempre più vicino alle aziende in questa fase economica molto difficile».

La parola d’ordine è accelerare le risposte alle pratiche dei cittadino. Oggi la media è di 8 mesi. Il tutto anche in un ottica di massimo rispetto della legalità per salvaguardare il territorio da qualsiasi forma di criminalità.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi