01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Calcio, Lega Pro: sconfitta esterna per il Renate

20 Aprile 2013

renate calcio-azioneIl Renate perde 2-1 contro la Giacomense, ma mantiene il terzo posto in classifica. Succede tutto nel secondo tempo: al 4 minuto passano in vantaggio i padroni di casa grazie al gol di Personè. Il raddoppio è allo scadere dei 90 minuti, con Varricchio.

Il tentativo disperato di rimonta porta alla rete di Brighenti al secondo minuto di recupero, ma è troppo tardi. La sconfitta non fa perdere posizioni al Renate, che si mantiene al terzo posto ma deve guardarsi le spalle per la lotta playoff. Il Monza, primo degli esclusi dalla post-season, è a soli tre punti di distanza. Prossimo turno in casa contro l’Alessandria.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi