28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Calcetto amatoriale, si elegge la squadra più forte della Brianza

17 Aprile 2013

calcetto-torneo-galacticosChi sarà il campione provinciale di calcetto? Sporting e Domi League, i due appassionanti campionati che da ottobre scorso si sono svolti a Desio e Monza, hanno eletto le 4 reginette della Brianza. Da un lato i Galacticos (vincitori del raggruppamento) e Giura Coperture (secondi);

dall’altro gli Iceberg (vincitori) e Milwall (secondi). Sono già partite le semifinali incrociate per stabilire i numeri uno della Brianza. Mercoledì sera nelle sfide di andata l’hanno spuntata gli Iceberg, 7-3, sui Giura Coperture; e i Galacticos, 6-3, sui Milwall.calcetto-torneo-iceberg

Lunedì – dalle 21.30 sui campi della Dominante di Monza – le partite di ritorno, da cui usciranno i nomi delle finaliste. Lo scontro finale è previsto mercoledì 24, alle 22.30, presso lo Sporting Club di via Cattaneo a Desio. A seguire, le premiazione anche del capocannoniere, del miglior calcetto-torneo-milwallgiocatore e portiere, stabiliti dalla giuria tecnica e dai capitani di tutte le squadre. La squadra trionfatrice potrà poi fare le finali nazionali della Lega nazionale calcio amatoriale, il 25 e 26 maggio, nella Riviera Romagnola.

“Sono soddisfatto – sottolinea Mario Trezzi, prima firma di Brianzatornei, il leader del calcio amatoriale nella nostra Provincia -, i calcetto-torneo-giuracampionati hanno mantenuto un buon livello tecnico e anche un buon livello di fair play, a cui siamo sempre attenti”. Mentre già cresce l’attesa per l’happy end, è pronta al via anche la stagione estiva.

Su www.brianzatornei.it scopri tutte le statistiche, i migliori ruolo per ruolo e tante altre curiosità.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi