30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Boston, attentato alla maratona. Tre morti

15 Aprile 2013

BOSTON3-popupC’è forse un terzo ordigno che sta per essere fatto saltare in modo controllato dalla polizia dopo le prime due espolosioni di che sono appena avvenute alla Maratona di Boston. Due distinte esplosioni hanno, infatti, colpito la maratona della città di Boston, negli Stati Uniti. Ci sono tre morti accertati finora e diversi feriti: le esplosioni sono avvenute al fotofinish della gara podistica (a Boylston Street), ad una distanza di circa dieci secondi l’una dall’altra.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi